Il progetto

Chi siamo? 
15 ragazze, blogger e amiche. 

Da dove veniamo? 
Da tutta Italia, e questo è uno dei nostri punti di forza! 

Su cosa si basa il nostro progetto? 
#amicheblogger è un progetto che nasce da un'amicizia e si basa sulla voglia di crescere insieme, condividendo interessi e idee.

Quali sono le nostre idee e i nostri progetti?

  • un hashtag - #amicheblogger, per seguirci sui vari social networks, per farci sentire vicine anche se a chilometri di distanza.
  • una pagina Facebook - dove potrete trovare un album per ognuna di noi dove caricheremo i nostri nuovi post, le nostre foto più belle, per essere sempre aggiornati sui nostri blog e le nostre nuove idee.
  • un sito - dove troverete tutte le informazioni che vi interessano su #amicheblogger, gli aggiornamenti, le liste dei post a tema, i nostri programmi, potrete vedere una raccolta di foto direttamente da Instagram e consultare la cartina per scoprire da dove veniamo.
  • post a tema bisettimanali - un tema, 15 post: ognuna col suo stile, unite sotto il nome di #amicheblogger. Seguiteci sulla pagina Facebook per scoprire di volta in volta il tema della settimana.
  • reunion #amicheblogger - incontri, viaggi, ritrovi, feste. Vi porteremo con noi nelle nostre città, per farvi conoscere le meraviglie del nostro paese e farvi conoscere meglio chi siamo!
Siamo appena all'inizio di questo lungo e bellissimo viaggio, continuate a seguirci, tante altre idee stanno prendendo forma!

PER APPROFONDIRE ti invitiamo a leggere il nostro comunicato stampa.
PER CONTATTARCI inviaci una mail su amicheblogger@gmail.com o un messaggio di posta sulla nostra pagina Facebook. Oppure trovi a questo link i contatti di tutte noi 15! :)

#amicheblogger